20 settembre 2016

Regolamento

Giocando nel nostro server accetti le condizioni imposte dal nostro Regolamento.

La violazione di una o più regole di essa comporta l’esclusione (ban) temporaneo o permanente da tutti i servizi offerti da TDR Network (Server di Minecraft, Server Teamspeak, Forum).

REGOLAMENTO GENERALE

Tale regolamento è valido per tutti i servizi offerti da TDR, che sono sopra elencati.

1.1. Non insultare, minacciare o molestare verbalmente in ogni tipo un altro utente, direttamente o indirettamente.

1.2. Non bestemmiare o esprimere blasfemie di alcun tipo.

1.3. Non spammare, ovvero pronunciare il nome o l’IP di altri Server di Minecraft o prodotti concorrenti al nostro Server.

1.4. Non creare flame, cioè inviare messaggi provocatori od offensivi.

1.5. Non floodare, ovvero ripetere continuamente lo stesso messaggio.

1.6. Non usare hack o cheat, ovvero trucchi che possano avvantaggiare l’utente rispetto agli altri player.

1.7. Non importunare lo Staff con richieste inutili, come promozioni o give di item.

1.8. Non impersonificare la figura dello Staffer innanzi agli altri player, fingendosi di essere tale, non minacciare sanzioni o vantare conoscenze. Sono considerabili Staffer solo i giocatori con tale prefisso: ✫.

1.9. È severamente vietato il multiaccount, cioè l’utilizzo di più account sui nostri servizi. Pertanto, ogni indirizzo IP avrà la possibilità di utilizzare un solo profilo.

1.10. Non sfruttare bug o glitch presenti nel gioco per avvantaggiarsi rispetto agli altri player.

 1.11. È severamente vietato chiedere lo sban attraverso amici/conoscenti o con altri account in gioco o sul Teamspeak. La richiesta di sban va presentata sul Forum nella sezione apposita.

1.12. Non contestare le decisioni dello staff riguardo la propria persona o persona altrui. È consentito giustificarsi in modo pacifico e non provocatorio.

REGOLAMENTO MODALITÀ SURVIVAL

Valgono anche per essa, come per tutte le modalità ed i servizi, il regolamento generale sopra indicato, e in aggiunta le seguenti regole

 2.1. Non grieffare (distruggere blocchi piazzati da altri giocatori) o rubare (prelevare oggetti procurati da altri giocatori) senza il loro consenso

2.2. Non uccidere altri giocatori senza il loro consenso o nelle apposite arene PvP, non colpire altri giocatori con lo scopo di infastidirli.

2.2. Non creare costruzioni blasfeme, volgari, provocatorie od offensive.

REGOLAMENTO MODALITÀ MINIGAMES

Valgono anche per essa, come per tutte le modalità ed i servizi, il regolamento generale sopra indicato, e in aggiunta le seguenti regole

3.1. Non fare team (allearsi con altri giocatori) a meno che la modalità non lo preveda (Es. Team SkyWars)

REGOLAMENTO TEAMSPEAK

Il Network dispone di un Server accessibile dal Client TeamSpeak 3, attraverso l’indirizzo IP ts.thedarkravens.net

Valgono anche per esso, come per tutte le modalità ed i servizi, il regolamento generale sopra indicato, e in aggiunta le seguenti regole

4.1. Non modificare la propria voce con lo scopo di creare fastidio.

4.2. Non utilizzare Client modificati del programma

REGOLAMENTO FORUM

Il Network dispone di un Forum accessibile da questo sito, nella sezione Forum o all’indirizzo www.thedarkravens.net/forum

Valgono anche per esso, come per tutte le modalità ed i servizi, il regolamento generale sopra indicato, e in aggiunta le seguenti regole

5.1. È consentita la registrazione al Forum solo agli utenti che abbiano giocato almeno una volta nel Server di Minecraft.

5.2. È consentito a tutti di creare discussioni in ogni sezione del forum, che rispettino il regolamento e che siano inerenti alla sezione stessa.